Dragon Age Wiki
Advertisement

La pagina raccoglie i commenti di Xenon che hanno luogo nel suo Emporio Nero.

Dragon Age II[]

  • (Interagendo con Xenon) "Io sono il grande, il magnifico, Xenon l'antiquario!"
  • "Sapete, a volte i templari vengono qui. Le chiazze di sangue impiegano settimane ad andare via. Povero Thaddeus."
  • "Una volta un tizio del Dane ha chiesto, "Perché trovare un negozio è una simile impresa?". Diceva sul serio! Senza un briciolo di tatto..."
  • "Poche persone sono degne di un invito, sapete. Si aggirano per le fogne in cerca del bazar e si rivolgono al povero monello. E io gli dico sempre di dire, "No! Non siete degni. Rimanete nelle fogne a morire di fame!". Solo che non apre mai bocca."
  • (Interagendo con il monello) "Non toccate quel monello... non è in vendita. Trovatevene uno tutto vostro!"
  • (Interagendo con la statuina "Raffigurazione di Andraste nuda") "Vi prego di non accarezzare Andraste."
  • (Dopo aver usato lo Specchio della trasformazione)
    • "Non fissatelo troppo intensamente. Anzi, ripensandoci, fatelo pure!"

Dragon Age: Inquisition[]

  • "Ho una vasta raccolta di volumi sulla storia della magia proibita. È laggiù. Da qualche parte. Uh... credo. È da due secoli che non riesco a voltare la testa per guardare."
  • "Potete accarezzare il piccolo orso, ma fate piano. Un magister l'ha miniaturizzato dietro lauto compenso. Il suo nome è "Chauncey"."
  • "Non provocate Chauncey, il piccolo orso. È minuto, ma morde."
  • "Prendete pure un calzino dal cesto. Ma soltanto uno!"
  • "Tutto è in vendita! Eccetto gli oli rinvigorenti. Sono per mio esclusivo uso personale."
  • "Badate a dove mettete i piedi. L'altro giorno abbiamo ricevuto un carico di nug invisibili."
  • "Ho saputo che i templari rossi stanno cercando questo posto. Impedirò loro di riuscirci! (Ridacchia.) Romperebbero tutto quanto."
  • "L'altro giorno abbiamo avuto un visitatore. Poi si è rivelato essere un venatori! L'abbiamo dato in pasto al mostro sotto il pavimento. Ha prodotto un suono magnifico mentre se lo sgranocchiava! Sono tutti così?"
  • (Risata folle.)
  • "Porgete i miei saluti all'ambasciatrice. Una sua antenata visitò l'Emporio durante l'Era Benedetta. Le vendetti una candela inserita nella mano mozzata di un primo accolito di Razikale. Mmm... Chissà se i Montilyet la conservano ancora...? Mi piacerebbe rivederla."
  • "Mi concedete di entrare in possesso della vostra mano? Dopo la vostra dipartita, ovviamente."
  • "La mercanzia va trattata con cura!"
  • "Dov'è il mio grattaschiena?"
  • "Monello? Portami una salvietta detergente!"
  • "Dov'è quel monello? Esigo i suoi servigi!"
  • "Vi regalerei una mela in salamoia, se quel monello non le avesse mangiate tutte."
  • (Dopo aver acquistato qualcosa)
    • "L'Emporio Nero non risponde di eventuali decessi, possessioni demoniache o episodi di orticaria derivanti dall'uso improprio del prodotto."
    • "Altro oro dell'Inquisizione da premere sensualmente contro le mie membra scarne!"
    • "Grazie per la preferenza accordata."
    • "Maneggiate lo specchio con cura. Pare che morda."
    • "Siete proprio sicuro/sicura? Be', ovviamente non spetta a me giudicare."
    • "Preferivo il naso di prima."
    • "Il buongusto, questo sconosciuto."
    • "Perlomeno, nessuno si prenderà gioco di voi."
Advertisement