Dragon Age Wiki
Advertisement
Icona codice DAI
Bozza

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Dragon Age Wiki cercando di espanderlo.

Carta taroc bloccata

Questa pagina vuole catalogare le Voci del Codice presenti e tradotte nei file di gioco di Dragon Age: Inquisition, ma introvabili all'interno del gioco.

Voci del Codice mancanti[]

Partiamo dalle Voci del Codice vuote: laddove è presente un numero nella lista delle voci, ma il codice di riferimento sembra risultare introvabile o semplicemente, mancante.

Attenzione: le informazioni qui contenute sono speculazioni. Sono il risultato di una ricerca tra tutti i file che comprendono una sezione di codice di riferimento, e la sua carta dei tarocchi relativa; un altro sito ha svolto la medesima ricerca, ed è stato utilizzato come riferimento per realizzare questa pagina.[1]

Creature[]

  • Voce del Codice n° 4: questa voce del codice proviene dal DLC Intruso, motivo per cui chi non possiede questo DLC, non dovrà vedersi un perenne punto di domanda al posto del codice. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: Ashaad.
  • Voce del Codice n° 60: altra voce del codice proveniente dal DLC Intruso, per cui vale la stessa regola, chi non dovesse possedere il DLC, non si vedrà la voce del codice mancante, e vedrà un'altra creatura al suo posto. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: I qunari: saarebas, testo presente anche in Dragon Age II.

Storia[]

  • Voce del Codice n° 10: o n° 9 per chi non possiede il DLC Le Fauci di Hakkon. Proviene dal DLC La Discesa, per cui chi non possiede questo DLC, si ritroverà un'altra voce del codice a sostituirla. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: Campione Orseck Garal.
  • Voce del Codice n° 67: n° 63 per chi non possiede i DLC Le Fauci di Hakkon e Intruso; n° 65 per chi possiede uno dei due DLC. Anche queste voce proviene dal DLC La Discesa, per cui in mancanza di questo DLC, la voce del codice verrà sostituita tranquillamente da un altro codice. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: Re di Orzammar.

Gruppi[]

  • Voce del Codice n° 14: proviene dal DLC La Discesa, per cui chi non possiede questo DLC, si ritroverà un'altra voce del codice a sostituirla. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: Il Modellatorio.

Lettere e appunti[]

  • Voce del Codice n° 32: n° 29 per chi non possiede il DLC Intruso; n° 25 per chi non possiede il DLC Le Fauci di Hakkon; n° 22 per chi non possiede nessuno dei due DLC precedenti. Proviene dal DLC La Discesa, per cui chi non possiede questo DLC, si ritroverà un'altra voce del codice a sostituirla. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: Diario di un Custode Grigio 2.

Storie[]

  • Voce del Codice n° 119: n° 111 per chi non possiede il DLC Le Fauci di Hakkon; n° 108 per chi non possiede il DLC Intruso; n° 100 per chi non possiede nessuno dei due DLC precedenti. Proviene dal DLC La Discesa, per cui chi non possiede questo DLC, si ritroverà un'altra voce del codice a sostituirla. È molto probabile che si tratti della Voce del Codice: Lode alla Legione dei Morti!.

Galleria[]

Riferimenti[]

Advertisement