Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Voce del Codice: Vivienne, Madame de Fer

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
il DLC Intruso.
Clicca per rivelare.

Se Vivienne non è diventata Divina...
Inquisitore,

Temo che non avremo occasione di incontrarci, prima del Sacro Concilio a Halamshiral. I collegi e le confraternite degli incantatori hanno indetto delle nuove elezioni, fra pochi mesi, e devo restare qui per organizzare il tutto, altrimenti gli Equitari e i Lucrativi finiranno coinvolti in numerose discussioni inconcludenti sul numero di urne per raccogliere i voti e sulla creazione delle schede. Credimi, non hai idea. Nelle ultime due occasioni in cui non sono potuta venir meno ai miei doveri presso la corte imperiale, gli Eremiti si sono rinchiusi all'interno dell'area del dibattito, usando delle pareti di ghiaccio, per protestare contro un insulto ricevuto da un incantatore Liberista di Cumberland.

Voglio, ovviamente, rassicurarti sul costante supporto della corte orlesiana, anche se di sicuro il caro Duca Cyril ti ha già annoiato a morte con i complimenti del Concilio degli Araldi.

Cordialmente,
Vivienne

Se Vivienne è diventata Divina Victoria...
"Mia/o cara/o Inquisitore",

Spero che tu stia bene e ti chiedo scusa per il ritardo nelle mie missive. Ho avuto davvero molto da fare, ma questa non può essere certo una scusa per trascurare una delle amicizie a cui tengo di più. Sono ansiosa di rivederti, anche se purtroppo questo accade nel quadro di un evento spiacevole come il Sacro Concilio. Sembra ieri che abbiamo risolto la questione dei maghi ed ecco che già i Bann del Ferelden richiedono la nostra attenzione.

Lascerò che sia Josephine a fornirti i dettagli del problema, così io potrò discutere di cose più importanti, relativamente al nostro incontro. Sto parlando di compere, ovviamente. C'è un eccellente modista in arrivo nelle Valli dalla capitale, soltanto per noi. Poi, ovviamente, dovremo anche visitare le terme dei giardini imperiali.

Con affetto,

Divina Victoria

Categoria:Voci del Codice: Personaggi_(Inquisition)

Advertisement