Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Se l'Inquisitore non ha ancora reclutato i maghi o i templari ...
La presenza dell'Inquisizione nell'area inizia a minacciare le nostre operazioni. Scoraggiamo qualsiasi altra loro spedizione esplorativa, ma soprattutto devono finirla di prestare soccorso ai profughi raccolti al Crocevia. Vanno fatti sloggiare al più presto.

Se l'Inquisitore ha reclutato i maghi ...
Chiunque siano quei templari rossi, la regione sembra fargli gola. Il loro aspetto suggerisce una familiarità con il prodotto che non può essere casuale. Vanno eliminati, possibilmente facendo addossare la colpa alle forze dell'Inquisizione, anche loro sempre più presenti in zona. Facciamo in modo che i due gruppi si ammazzino a vicenda e per noi sarà tutto più semplice.

Se l'Inquisitore ha reclutato i templari ...
Chiunque siano quei venatori, la regione sembra fargli gola. Non so se stiano cercando il prodotto o soltanto dei manufatti tra le antiche rovine. Il punto è un altro: sono troppo vicini alle nostre operazioni e hanno già dimostrato di non essere aperti al dialogo. Vanno eliminati, possibilmente facendo addossare la colpa alle forze dell'Inquisizione, anche loro sempre più presenti in zona. Facciamo in modo che i due gruppi si ammazzino a vicenda e per noi sarà tutto più semplice.

Advertisement