Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

La pagina strappata di un diario

Non è giusto. Voglio uscire. Sento gli ospiti al piano di sotto. Un altro ricevimento. L'ennesimo. Mamma e papà mi hanno comprato un regalo per farmi stare meglio. Per rendermi migliore. Vogliono soltanto che me ne stia zitta.

La cuoca ha paura di me. Continua a chiamarmi "zuccherino", ma so che ha paura. Però non ha detto niente a mamma e papà. Forse non le vanno troppo a genio. Immagino non sopporti neppure se stessa, di questi tempi.

Ho una nuova amica.

Lei mi capisce.

Mi aiuterà a sistemare le cose.

La pagina strappata di un diario

Così imparano. Ci siamo divertite tantissimo! Abbiamo ballato e festeggiato finché nessuno è rimasto più in piedi. È stato magnifico! Il miglior ricevimento della storia! Quando è finito, mamma e papà si sono chiusi nella loro stanza. Mamma piangeva a dirotto per la felicità. Ho mostrato il regalo. Mi ha fatto stare meglio, come dicevano loro.

Non sono ancora uscita di casa. Ho ancora troppa paura di quello che c'è oltre la soglia. Ma... forse uscirò domani.

La pagina strappata di un diario

Stamattina mi sono dovuta preparare la colazione da sola. Non era un granché. Quando ho visto mamma e papà sono scoppiata in lacrime. Non so cosa fare.

La mia amica dice che c'è un modo per sentirsi meno soli. Dice di non avere paura. Ci sono altri giochi che possiamo provare. Così starò meglio.

Advertisement