Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questo libro sembra essere un diario, con strani schemi e illustrazioni disegnati accanto a strette colonne di testo.

All'inizio ho pensato che le rocce luminose cadessero dal cielo. Ma gli spiriti sussurrano che questi frammenti si trovano qui da tempo immemore. Forse lo squarcio nel Velo ha rivelato tali pietre? È per questo che quei maghi dalle vesti bizzarre le vogliono? Ieri hanno collocato dei teschi in cima ai pilastri! Gli spiriti mi hanno consigliato di nascondermi, e per fortuna li ho ascoltati. Ho visto uno dei maghi aprire la pancia di un uomo con un pugnale e trarre potere dal suo sangue. Ho paura.

───────

Se l'Inquisitore recluta i maghi ...
Credevo che i templari dovessero fermare i maghi del sangue, ma quelli che sono venuti erano strani. E rossi. E lavoravano con i maghi. Gli spiriti sono d'accordo, ed è piuttosto allarmante. Mi hanno caldamente consigliato di allontanarmi, ma le mie scorte sono scarse. Ci penserò tra qualche giorno, se la caccia andrà bene.

Se l'Inquisitore recluta i templari ...
Ma i Circoli non impediscono ai maghi di usare la magia del sangue? Cosa sta succedendo nelle città? Io me ne sto qui con gli spiriti, grazie! Anche secondo loro è la cosa giusta da fare.

Advertisement