Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Voce del Codice: Il Toro di Ferro

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
il DLC Intruso.
Clicca per rivelare.

Se Toro di Ferro è rimasto un Ben-Hassrath...
"Grazie per le informazioni. Abbiamo tolto di mezzo l'informatore dei venatori. Ora Ansburg dovrebbe essere un posto più sicuro, per gli agenti dell'Inquisizione e Ben-Hassrath."

"Invio la posizione delle rune scoperte da Tallis, poco più a nord di Halamshiral. L'evidente attività magica lascia supporre che le forze dell'Inquisizione siano quelle in grado di valutare meglio il livello di minaccia per la popolazione."

"Anche se le lotte intestine dell'Impero aiutano i qunari e l'Inquisizione, consigliamo di tenere sempre alta la guardia. Entrambe le fazioni cercheranno degli alleati e gli informatori Ben-Hassrath indicano che Nevarra si trova già in condizioni di instabilità."

-- Estratti dai rapporti dei Ben-Hassrath

Se Toro di Ferro non è rimasto un Ben-Hassrath...
"Grazie per aver inviato le Furie ad aiutarci contro i demoni che hanno attaccato Montfort. Il loro aiuto è stato prezioso e ha permesso di salvare molte vite."

"Il Toro di Ferro e le sue Furie hanno evitato che un'altra guerra civile devastasse l'Orlais, grazie al loro intervento a Perendale. In particolare, il Toro di Ferro ha sconfitto in combattimento l'aspirante usurpatore."

"Protestiamo per le azioni compiute dalle Furie Taurine nella Distesa Meridionale. Anche se è indubbio che vi siano demoni e templari corrotti dal lyrium rosso, non era assolutamente necessario che questo nano minatore facesse crollare su di essi buona parte di una montagna."

"Le Furie Taurine sono state preziose per respingere i demoni che hanno assalito le sponde del Lago Calenhad. L'elfa che si fa chiamare "Dalish" è stata particolarmente d'aiuto. Aspetto con ansia di sapere come possano le sue frecce creare pareti di ghiaccio, oppure annullare le barriere magiche."

-- Estratti da lettere di ringraziamento relative alle attività delle Furie Taurine nel corso degli ultimi due anni

Se Toro di Ferro è in una relazione con l'Inquisitore: "Mi dispiace, signore e signori! Secondo il nostro contatto a Skyhold, questo Toro ha un solo Campione, vale a dire l'Inquisitore! Per chiunque sognasse di salirgli in groppa, consiglio di guardare altrove il più rapidamente possibile, perché il nostro mercenario qunari preferito non ha intenzione di starci con voi!"

-- L'estratto meno di cattivo gusto dalla rubrica di pettegolezzi di "Chiacchiere del Mese"
Advertisement