Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questo romanzo, piuttosto consunto, si definisce come "Una travolgente storia di romanticismo sugli otto mari, opera di Dan'el Mythril!" Sulla copertina campeggia un elfo dalla pelle scura, con lunghi capelli color platino, aggrappato con una sola mano all'albero della propria nave, un pugnale fra i denti. Una donna con una maschera elaborata, con abiti scollati e una capigliatura simile a quella dell'elfo, osserva dalla base dell'albero. L'elfo sta fissando un pirata umano, abbronzato e muscoloso, che sorride beffardo mentre il suo vascello affianca quello elfico.

Come primo capitano elfico della marina di Antiva, Kiel Zebulon aveva ricevuto l'incarico di condurre una normale missione commerciale a Wycome. Egli non sapeva che la focosa Amethyste Couronne, una passeggera salita a bordo nei Liberi Confini, era l'erede di un'enorme fortuna... una fortuna che faceva gola a un pirata rivainiano, il principe Elrado Huracan! Incapace di ignorare le richieste di aiuto di Amethyste, Kiel si è impegnato a riportarla al più presto a Val Royeaux, con il feroce Huracan lanciato all'inseguimento. La passione scoccata fra i due ha raggiunto vette senza eguali, nella storia degli otto mari!

All'interno della copertina sta scritto, con calligrafia aggraziata:

Se qualcuno trova questo libro, lo restituisca a Dama Yvette Montilyet, per favore

Advertisement