Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Potrai utilizzare la schermata delle tattiche (<TacticsKey/>) per personalizzare le azioni e le reazioni in base alle situazioni della battaglia.

IA: Comportamento generale
Il comportamento generale di un membro del gruppo può essere configurato usando il menu nella parte superiore destra dello schermo. Per esempio, vuoi che carichi i nemici o che sia più prudente? Il membro del gruppo dovrà favorire le armi a distanza o quelle da mischia?

Gli slot delle tattiche ti permettono di preparare delle azioni automatiche che il membro del gruppo utilizzerà in situazioni specifiche, come per esempio lanciare Guarigione quando la salute di un membro del gruppo scende sotto il 50%. Gli slot delle tattiche vengono visualizzati in un elenco numerato, ognuno con una condizione e un'azione.

La condizione determina il momento in cui eseguire la tattica. L'azione determina cosa succede quando parte la tattica.

Gli slot delle tattiche in cima all'elenco hanno la priorità più alta, e si attiveranno prima di quelli che li seguono nell'elenco. Per spostare uno slot delle tattiche lungo l'elenco, <LeftClickingDefault/> sul relativo numero e trascinalo.

Per disattivare temporaneamente gli slot delle tattiche <LeftClickingDefault/> sulla croce davanti al relativo slot. Così facendo, la croce verrà oscurata. Per riattivare uno slot delle tattiche, clicca nuovamente sulla relativa croce.

IA: tattiche predefinite
Puoi salvare un set di tattiche in qualsiasi momento. Per salvare le impostazioni attuali, clicca sul pulsante "Salva predefinita". Usa la selezione dei predefiniti per scegliere un gruppo di condizioni e azioni.

Advertisement