Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Nutro una profonda comprensione per quello che è successo alla vostra carica, ma non è nelle possibilità del Circolo anticipare ogni oscura sconfitta che un apprendista può dover affrontare, soprattutto se implica metodi non noti nell'ampio regno degli studi magici. Semplicemente non abbiamo spazio per altre strutture d'addestramento, e ci sono preoccupazioni sul diventare troppo comprensivi su cui non mi starò a dilungare. La vostra richiesta è respinta.

—Primo Incantatore Sinclair

*****

Se lo spazio è la vostra scusa, rinuncerò alle mie stanze. Se si tratta di denaro, assumerò le persone adatte. Non farò completare gli studi a un altro studente che non sa nulla di armi che chiunque potrebbe piantargli nel costato. Insegniamo loro di ridicoli abbellimenti sulle armi da parata, ma loro non conoscono il vero acciaio. Questo è un atto criminale.

—Incantatore Bergin

*****

Con la presente si notifica che l'area di esercizio al quarto piano sarà destinata in modo permanente alla guarnigione di templari stazionata alla torre. Dal momento che le strutture che ospitano le loro attrezzature sono già disponibili, loro terranno ancora più d'occhio gli affari del Circolo. L'addestramento con le armi opzionale dell'Incantatore Bergin è annullato fino a nuovo ordine. L'Incantatore Bergin si è allontanato dai suoi limiti di insegnante.

—Primo Incantatore Sinclair

*****
Advertisement