Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Varel ha trascorso tutta la vita a difendere Amaranthine. Quando Rendon Howe era arle, Varel fu per un breve periodo siniscalco della Fortezza della Veglia, ma dopo aver ripetutamente disobbedito agli ordini di Howe venne più volte degradato. Cionostante, continuò a prestare servizio con sprezzo. Quando le azioni di Howe si fecero più sinistre, Varel iniziò a offrire segretamente rifugio ai bisognosi e a sfruttare il poco potere in suo possesso per contrastare le atrocità dell'arle. Qualche tempo dopo, Varel giaceva nei sotterranei in attesa dell'esecuzione. Ma Howe morì prima.

Quando i Custodi Grigi ottennero le terre di Amaranthine, l'ordine rielesse Varel come siniscalco. Sebbene Varel non sia un Custode Grigio, la sua posizione di amministratore delle terre dei Custodi lo pone a conoscenza di molti segreti dell'ordine, compreso il rituale di Unione. Questo raro onore è la prova del suo valore.

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age: Origins - Awakening.
Clicca per rivelare.

Purtroppo, Siniscalco Varel è morto durante il secondo assalto dei prole oscura alla Fortezza della Veglia.
Advertisement