Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

I barbari Chasind sono sicuramente intelligenti. Hanno nascosto punti di riferimento e segni tra le pietre e le macerie lungo i sentieri delle Selve. In questo modo contrassegnano i loro sentieri, i luoghi d'interesse e inoltre comunicano avvertimenti in un modo che la gente al di fuori delle tribù non può capire. Cosa interessante, questi punti di riferimento sono del tutto irriconoscibili da un normale cumulo di pietra.

Ho dedicato molto tempo a cercare di decifrarli e credo di essere vicino alla soluzione. Sembra che i segni puntino a un accampamento o a un luogo usato dai Chasind per tenere dei rifornimenti segreti. Ho trovato comunque solo una porzione del messaggio. Credo che se potessi completarlo e trovare tutti gli altri punti di riferimento, potrei rinvenire questa cassa e vedere quali tesori i Chasind hanno da nascondere.

Ho trovato uno di questi punti vicino a questo accampamento, sotto a un albero caduto contro le rovine. Ogni punto sembra indicarne un altro o altri due.

Ho sentito dire che sta arrivando un'orda della Prole Oscura. Spero di trovare questo tesoro dei Chasind prima che sia troppo tardi.

—Estratto dal diario di Rigby

Voci collegate

Advertisement