Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

"Di fronte al pericolo, a volte la cosa più coraggiosa da fare è tirarsi indietro e avere fiducia nel Creatore affinché sia fatta giustizia."

Sebastian Vael è l'unico discendente rimasto in vita della famiglia regnante di Porto Brullo, assassinata in un sanguinoso colpo di stato. Ironia della sorte, Sebastian scampò al massacro solo perché i familiari si vergognavano a tal punto della sua vita di vizi sfrenati da affidarlo alla Chiesa di Kirkwall contro la sua volontà. Dopo aver inizialmente rifiutato lo stile di vita sacerdotale, Sebastian fu il più sorpreso di tutti scoprendo di avere un'autentica vocazione religiosa.

Da allora iniziò a credere ciecamente nel Creatore e nel Suo disegno per il Thedas. Dedicandosi al suo nuovo ruolo, Sebastian fece voto di povertà e castità per diventare un membro a tutti gli effetti della Chiesa. Questo fino al giorno in cui è venuto a conoscenza della morte dei familiari, cosa che lo ha costretto a ripensare alle questioni terrene. La Somma Sacerdotessa Elthina, mentore e amica di Sebastian, spera di convincerlo a ignorare la contesa di Porto Brullo per tornare alle opere pie della Chiesa.

Voci collegate

Advertisement