Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Dopo un confronto con Tentazione, il demone del desiderio, Sebastian è stato sul punto di rinnegare la Chiesa per ottenere il potere terreno a Porto Brullo. Ha messo in dubbio le proprie motivazioni, chiedendosi se volesse riconquistare Porto Brullo per ambizione personale e non perché fosse la cosa più giusta da fare. Affidando le sorti della sua città al Creatore, ha poi deciso di tornare alla Chiesa. Qui, tuttavia, è stato respinto dalla Somma Sacerdotessa Elthina, che lo ha accusato di scarsa determinazione.

Anche se non ha rinnovato i voti e non è tornato alle proprie mansioni nella Chiesa, negli ultimi tre anni Sebastian ha servito la somma sacerdotessa con incrollabile dedizione. Mentre Kirkwall diventa sempre più turbolenta e pericolosa, Elthina si affida a Sebastian per sondare gli umori della città. Nessuno può dire se si dedicherà nuovamente alla Chiesa o se farà ritorno a Porto Brullo, ma si dice che Sebastian non lascerà Kirkwall finché il Campione/la Campionessa e la somma sacerdotessa continueranno ad avere bisogno di lui.

Voci collegate

Advertisement