Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Scrittura in velfuoco proveniente da una rovina nelle Selve Arboree. La sua antichità rende impossibile una traduzione.

Se l'Inquisitore ha bevuto dal pozzo:

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age: Inquisition.
Clicca per rivelare.

Si odono dei sussurri provenire dal Pozzo del Dolore. È impossibile capire l'intero testo, ma alcune parti rivelano un accenno del loro significato originale.

"Ella scosse la radiosità delle stelle, le divise in granelli di luce, quindi le incastonò in una struttura d'oro. Andruil, sangue e forza, salvaci dal momento in cui quest'arma sarà lanciata. La tua gente tesse le tue lodi. Risparmiaci il momento in cui diverremo il tuo sacrificio."

Si vede una breve immagine di un'elaborata lancia dorata, che riluce di un calore insopportabile. Poi, tutto svanisce.

Curiosità

  • La seconda parte del testo si trova nella descrizione dell'arma Dono di Andruil.
"Ha affrontato la tempesta incombente, intrappolandone la furia con arti d'oro, e l'ha colpita con le urla del vento del sud.
Andruil, sangue e forza, le tue genti ti pregano. Fai che il tuo occhio non si posi su di noi. Risparmiaci il momento in cui diventiamo tua preda."
Advertisement