Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

E' passato oltre un anno dall'ultima volta che ho incontrato Tallis, e non l'ho più rivista.

Oppure si? L'altro giorno, ho visto un'elfa dai capelli rossi al mercato, e c'era qualcosa di familiare nel modo in cui si muoveva, nonostante gli abiti da servitrice e le trecce orlesiane... Ho provato ad avvicinarmi, ma è scomparsa nella folla.

Se era davvero lei, non ho idea di cosa stesse combinando. Tallis ha parlato di spie qunari in tutto il Thedas... Per fare cosa, esattamente? Soltanto fornire informazioni ai qunari, oppure qualcosa di più sinistro?

Prevedibilmente, menzionare le spie alle figure in carica ha portato soltanto incredulità e indifferenza. Chi è stato disposto a considerare la possibilità non ha saputo decidere cosa fare. Sembrano tutti riluttanti ad ammettere che i qunari possano essere inclini ai sotterfugi... Sarebbero un nemico troppo pericoloso.

Se la missione Il Cuore dei Molti viene completata prima della fine dell'Atto 2: Dato che nel porto di Kirkwall sono stipate diverse centinaia di guerrieri qunari, verrebbe da aspettarsi una certa attenzione a riguardo... Forse, la gente non vuole pensarci troppo. A ogni modo, credo che sentiremo ancora parlare di Tallis. Un giorno, busserà nuovamente alla mia porta. E' così che vanno le cose.

Se la missione Il Cuore dei Molti viene completata dopo la fine dell'Atto 2: Dopo quello che è successo a Kirkwall, verrebbe da aspettarsi che non ne restino così scioccati. A ogni modo, credo che sentiremo parlare ancora dei qunari... e di Tallis. Un giorno, busserà nuovamente alla mia porta. E' così che vanno le cose.

—Tratto dal diario di [Nome del PG] Hawke

Advertisement