Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Se il Custode è un mago: "Se volete sopravvivere, dovete apprendere le regole e capire che, a volte, sono necessari dei sacrifici".

Se il Custode non è un mago: "Il Circolo continuerà a esistere, e noi impareremo da questa tragedia e ne usciremo rafforzati".

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age: Origins.
Clicca per rivelare.

Incontrando Irving per la prima volta: In una torre del Circolo non esiste mansione più importante di quella di primo incantatore. Colui che detiene questo titolo deve saper essere amministratore, mentore, condottiero e genitore di tutti i maghi della torre.

Irving si è dimostrato degno di tutti questi titoli, oltre a essere alquanto scaltro. La maggior parte degli apprendisti sa che Irving conosce praticamente tutto ciò che avviene nella torre. È in grado di placare i templari incolleriti da uno scherzo magico e allo stesso tempo lodare coloro che hanno escogitato lo scherzo, così da soddisfare tutti quanti.

Se Irving sopravvive: Anche se gran parte del Circolo fu distrutto dagli abomini di Uldred, Irving è sopravvissuto e intende ricostruire quanto più potrà.

Se Irving non sopravvive: Morì quando la torre fu sopraffatta dai demoni. Il fato del Circolo del Ferelden è ora incerto.
Advertisement