Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Besen,

Maddox ha bisogno di una dose doppia di lyrium rosso per modificare la mia armatura in modo adeguato. Diventare il Ricettacolo significa che deve essere perfetta. Fai in modo di recuperare la quantità necessaria nel giro di tre giorni, e tu e la tua squadra avrete la possibilità di servire come guardie d'onore di Corypheus.

Le mie verifiche continuano. La prima volta che ho indossato l'armatura, pensavo di bruciare. Se non ci fosse stato Corypheus a fermarmi, mi sarei strappato la pelle di dosso. Ora l'armatura è equilibrata. Posso marciare per giorni senza riposare e spezzare un uomo come fosse un fuscello. Sono pronto a diventare il Ricettacolo.

Maddox può venire da te per lavorare alle modifiche sulla mia armatura. Se ti fornisce istruzioni sul lyrium, seguile alla lettera. Trattalo come tratteresti me.

Samson

Note

  • Nel caso in cui la Cava di Sahrnia dovesse essere stata sgomberata prima di aver avanzato nella missione Prima dell'alba (intercettando i trafficanti di lyrium nelle Tombe di Smeraldo e parlando con Cullen), allora questa voce del codice non si potrà trovare alla cava.
Advertisement