Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Siamo sfuggiti per un soffio ai segugi di Meredith. La città non è sicura, Bancroft. Stanotte dobbiamo farne uscire cinque dai cancelli e portarli alle caverne. Altrimenti corrono il rischio di essere catturati e interrogati.

—"MS"

Perdite

Stanotte i segugi hanno agguantato Franke il calzolaio. Nessuno sa dire che fine abbia fatto. Thom Beshcal e sua moglie sono stati uccisi tre giorni fa. È proprio come temevamo: ora danno la caccia anche ai nostri amici e familiari. Dobbiamo contrattaccare finché possiamo, senza pensare alle conseguenze!

—"A"

Stanotte posso portarne fuori due. Poi una guida li condurrà fino al rifugio. Non scegliere gente con il raffreddore: l'ultima volta, uno starnuto ha rischiato di allertare le guardie.

—Bancroft

Nota di spedizione

I pirati hanno promesso un passaggio, ma non possiamo fidarci: la taglia che i templari ci hanno messo sulla testa è troppo allettante per loro. Sfrutta qualsiasi tuo contatto! Dobbiamo lasciare Kirkwall prima che la comandante inizi a fare sul serio. Ogni notte, sempre più fratelli raggiungono la costa.

Se i segugi dovessero fiutare il nostro attuale nascondiglio, l'altro sito di cui abbiamo discusso è sicuro. Preparati a trasferirti in qualsiasi momento.

—Bancroft

Note

  • "MS" e "A" possono riferirsi a Madama Selby e Anders, che sono noti membri dei maghi clandestini e hanno aiutato dei maghi a fuggire da Kirkwall in passato.
Advertisement