Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age II.
Clicca per rivelare.

Se Hawke è amico o rivale di Merrill: "Tutto ciò che ho fatto ora o in passato è stato solo per il bene della mia gente".

Merrill trascorre sempre più tempo nella sua casa all'Enclave con il suo specchio. Esce solo per comprare da mangiare, ma lo fa talmente di rado che Varric ha iniziato a consegnarle direttamente la spesa a domicilio. Almeno non si perderà più vagando per la città...

Se Hawke ha stretto una relazione con Merrill: "Se quel giorno tu non fossi venuto a Monte Spezzato... non so dove sarei adesso".

Merrill si è trasferita nella magione di [Nome di hawke] nella Città superiore, ma non come serva, con grande disappunto dei vicini, i quali sono rimasti ulteriormente scandalizzati dopo averla vista girare scalza, raccogliere fiori dai giardini altrui e giocare con i suoi cani. Diverse lettere di protesta sono state inviate al Campione, oltre al Siniscalco, ma la situazione non è cambiata.

Merrill continua a tornare nella sua baracca nell'Enclave, dove trascorre gran parte del suo tempo a lavorare sul suo specchio.

Voci collegate

Advertisement