Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Prendi la prima nave da Amaranthine a Kirkwall, quindi procedi spedito fino alla fortezza di Weisshaupt. Se le strade dovessero essere bloccate o troppo pericolose, il nostro agente a Kirkwall potrà aiutarti. Il luogo di consegna è in un vicolo nei pressi delle fonderie della Città inferiore, di giorno. Proteggi le lettere a ogni costo.

—Comandante dei Custodi del Ferelden

Se è stato permesso ad Avernus di proseguire la sua ricerca in modo etico...

I vincoli imposti alla mia ricerca ne hanno notevolmente ostacolato i progressi. Avendo a disposizione solo pochi soggetti, ho potuto verificare solo alcune ipotesi basilari. Tuttavia, le informazioni inviate riguardo all'Artefice si sono rivelate fondamentali, e sono lieto di annunciare qualche concreto passo avanti. Come supposto dall'Artefice, il sangue dei Custodi Grigi cela un considerevole potere.

Ciononostante, la mia ricerca ha evidenziato anche diverse implicazioni allarmanti, come ho riportato nell'antico codice cifrato acantiano. E' necessario informare al più presto il Primo Custode.

Condurrò altre analisi, almeno finché mi sarà possibile. La mia documentazione è molto dettagliata. Se dovessi perire prima del tempo, altri potranno proseguire la mia opera.

—Avernus

Se è stato permesso ad Avernus di proseguire la sua ricerca senza restrizioni...

L'ultimo carico ha aiutato molto la mia ricerca, Comandante. Se la prossima volta riusciste a raddoppiare la fornitura, per me sarebbe l'ideale. Inoltre, le informazioni riguardanti l'Artefice si sono dimostrate oltremodo preziose. Ultimamente abbiamo compiuto molti progressi. Come supposto dall'Artefice, il sangue dei Custodi Grigi cela un considerevole potere i cui effetti possono rivelarsi formidabili.

Ciononostante, la mia ricerca ha evidenziato anche diverse implicazioni allarmanti, come ho riportato nell'antico codice cifrato acantiano. È necessario informare al più presto il Primo Custode.

—Avernus

Advertisement