Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Se l'Inquisitore ha reclutato i templari...
Miei capitani,

Lo sapete bene come lo so io. Non possiamo lesinare sul lyrium rosso che diamo ai soldati. Considerato il numero di cavalieri che abbiamo perso a Therinfal, è una fortuna che il maestro abbia ancora bisogno di noi. Se egli richiede un piccolo esercito di templari rossi, noi glielo daremo.

Le spie dei venatori hanno visto l'Inquisitore [Cognome dell’Inquisitore] in persona dirigersi verso le Valli. Dimostriamo di non aver dimenticato i nostri fratelli e le nostre sorelle che hanno trovato la morte a Therinfal.

Capitano Paxley

Se l'Inquisitore ha reclutato i maghi...
Paxley,

sono stato testimone delle trasformazioni. È orribile vedere mutare i volti dei tuoi soldati, realizzare che da un giorno all'altro potrebbero non ricordarsi di te. Sento le budella torcersi. Ma quelli che ce la fanno sono praticamente invincibili.

Dai della radice elfica ai soldati che hanno dolori, in quantità. Detto questo, basta aspettare che il dolore cessi. Ricorda loro che diffondono il lyrium. Cresce a ogni nostro tocco. Con i "materiali" che ho mandato, ne avranno abbastanza per decine di eserciti. È la prova che siamo sulla strada giusta e che la sofferenza sarà ripagata. Ricordaglielo.

Samson

Advertisement