Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Cara Heather,

Come stai? La mamma e il papà? Non so nemmeno perché ti chiedo questo. Anni addietro mi è stato reso chiaro che io non sono figlia loro. Ora tu sei la mia unica famiglia e ringrazio il Creatore per il tuo amore e il coraggio che hai nel continuare a chiamarmi sorella.

Sono felice per te e lieta di udire la notizia delle tue prossime nozze. Che tu sia benedetta. Sono certa che ti sarai trovata un bravo ragazzo. Così giovane, già possiede una sua tenuta! Presto avrai una famiglia tutta tua. Oh, Heather, quanto ti invidio.

Ma forse non ti invidierò ancora a lungo. Abbiamo sperato e pregato per ottenere qualcosa, qualunque cosa, e ora vedo le sbarre della mia prigione iniziare a piegarsi. Molte ingiustizie sono state compiute contro la mia razza, e non potevano illudersi che il Creatore permettesse che tutto ciò continuasse senza fare nulla. Alla torre sta per giungere un cambiamento; lo percepisco, e al tempo stesso mi eccita e mi terrorizza.

Non so quando potrò scriverti di nuovo, cara sorella, ma non temere. Se tutto andrà bene, forse non saranno necessarie altre lettere, e mi troverai sulla soglia di casa!

—Con molto amore, Gwynlian.

Note

  • Voce console (richiede getsetplotflag): cod_bks_dog_letter 0 1
Advertisement