Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

(Una lettera, scritta con calligrafia precisa, indirizzata a te. All'inimitabile Custode Grigio,

Fama delle vostre gesta si è diffusa fin dalla tragedia di Ostagar, e mi trovo ad avere bisogno di una persona come voi. Mi chiamo Raelnor, capitano degli antichi Irregolari di Blackstone, e spero di poter ricevere la vostra fiducia.

Gli Irregolari non hanno avuto vita facile dalla guerra con Orlais, ma ho combattuto per migliorare la loro reputazione. Passati sono i giorni degli oscuri accordi di mio padre con i nobili senza scrupoli di Denerim! No, ho addestrato una gilda di uomini d'onore pronti a combattere per il Ferelden, e sono orgoglioso di dire che ho preso a modello voi Custodi Grigi.

Non siamo perfetti. Mio figlio preferirebbe adottare i metodi più lucrativi con cui mio padre gestiva la gilda. Ma siamo inamovibili. In questa situazione chiedo il vostro aiuto e vi prometto una ricompensa adeguata.

Se sarete disponibile, eseguite la richiesta nella lettera allegata e in tutte le altre sparse per il regno. Considerate le richieste di mio figlio come se provenissero da me.

E grazie ancora, dal profondo del cuore, sia che scegliate di assisterci oppure no. Voi state compiendo il volere del Creatore, Custode, e io sono onorato di lavorare con voi.

Raelnor

(La lettera reca il simbolo degli Irregolari di Blackstone.)

Voci collegate

Advertisement