Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Se l'Inquisitore ha reclutato i templari...
Venatori,

Gli elfi che affrontiamo non sono dalish. Sono molto più pericolosi. Gli ultimi tra i templari rossi formeranno un baluardo contro di loro. Dirigetevi al Tempio di Mythal. Non attaccate i soldati dell'Inquisizione. Abbiamo del lavoro più importante da fare.

Quando il nostro maestro si trovava nella Città Dorata, egli notò un'assenza che necessitava della mano di un autentico dio. Io sarò il Ricettacolo della sua ascesa, per il bene della nostra terra. Ricordate che quando l'Antico sorge, anche il Tevinter sorgerà con lui, tornando alla gloria perduta di un tempo. Per questo siamo convocati, sotto il suo volere. Questo è ciò che otterremo o perderemo per sempre.

In alto il morale, venatori. Oggi siamo la speranza dell'Impero. Accenderemo un fuoco accecante in questa era oscura e selvaggia.

Dama Calpernia

Se l'Inquisitore ha reclutato i maghi...
A tutti i capitani dei templari rossi,

non ci fermeremo a trattare con questi elfi fanatici. Pressate, posizionate più guardie e tendete imboscate all'occorrenza. Trovare il Tempio di Mythal è il nostro compito prioritario, e unico. Dopo che sarò divenuto Ricettacolo, il nostro maestro potrà finalmente reclamare il potere che lo attende. Nessun elfo, nessuna città e nessuna nazione potranno tenere testa a un dio vivente.

È per questo giorno che ci sacrifichiamo. L'Inquisizione e gli orlesiani annaspano sotto le nostre suole, e voi avete dato più di quanto richiesto. Ma se cadiamo qui, la morte dei vostri fratelli e delle vostre sorelle non avrà alcun significato. Non lascerò che questo succeda. E so che anche per voi è così.

Per la gloria dell'Antico,

Generale Samson

Advertisement