Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Da "Tracimante potere: padroneggiare il flusso". Le parole dell'istruttore si fanno interessanti in questo passaggio:

Non ci sono tomi dedicati a questa disciplina. Non c'è stato il tempo per la letteratura, ma solo per la pratica. E non in un modo che riducesse i rischi. Il potere nella sua forma grezza ha trovato una sua dimensione, visibile soltanto a chi è dotato di una forte conoscenza dell'arcano. Il rischio è enorme.

Una testimonianza:

Di seguito, gli appunti di Thelric. Tutto cominciò con il lavoro del mio mentore Julion, e io continuerò la sua ricerca da dove è stata interrotta, poiché ella è morta. Lo squarcio che stavamo esaminando non ha reagito bene durante l'ultimo esperimento. Credevamo di essere preparati per le manifestazioni demoniache. Non eravamo preparati per la modalità di questa manifestazione energetica. Ferrata sulle forze che può generare la magia, il mio superiore fu sorpreso da un'alterazione. Il flusso che prima si doveva incanalare, adesso andava fermato. La stessa magnitudine, ma di diversa intensità. Una potenza tale da indurre in errore in maniera imprevedibile. Julion cominciò il processo di attrazione con vigore, aspettandosi una fiera resistenza. Che non vi fu. Venne investita da un'ondata travolgente. Pertanto, meglio essere cauti nello studio delle nuove discipline, poiché non è possibile prevedere gli esiti.

Seguono simboli e schizzi di vario genere.

Advertisement