Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Quella di scegliere la Sacra Pianura come campo di battaglia è stata una decisione appropriata. Fu proprio qui che, secoli addietro, il regno dalish capitolò tragicamente. Le sacche di resistenza elfica lottarono fino all'ultimo, senza accettare la resa, contro i campioni di Andraste: il templare, la sorella e il nobile. La causa dei campioni era giusta, e la loro fede li condusse alla vittoria. Da quel giorno, quella pianura divenne sacra ad Andraste.

Un tempo, qualcuno disse che queste terre sono magnifiche e straziate in egual misura, una descrizione che ben si adatta al futuro che si prospetta. L'inevitabile strazio arrecato alle Valli, tuttavia, sarà presto dimenticato se la nostra vittoria risulterà rapida e definitiva. Lasciatevi guidare e incoraggiare dalla consapevolezza di servire il vero e unico imperatore. Tempo fa, verità e giustizia prevalsero nella Sacra Pianura. Se il Creatore lo vorrà, torneranno a prevalere.

—Un messaggio dell'alfiere Bastien Proulx ai suoi soldati, prima di scendere in battaglia

Risorse trovate qui: Radice elfica, Erba esile, Loto sanguigno, Radice elfica reale, Loto nero, Fungo delle profondità, Rampicante, Embrium, Ortica rampicante, Ferro, Serpentite, Ematite, Veridium, Ossidiana.

Advertisement