Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Hawke

Testo del Codice

Se Hawke è un ladro o guerriero:

Figlio/a di Malcolm Hawke e Leandra Amell, [Nome di Hawke] ha vissuto in diversi luoghi del Ferelden. Suo padre e sua sorella minore, Bethany, erano maghi eretici: la famiglia era sempre in viaggio proprio per evitare i cacciatori dei templari. Dieci anni fa, si stabilirono nel villaggio di Lothering, dove costruirono una casa poco distante dal centro abitato per rifarsi una vita. Lì nessuno li avrebbe più costretti a fuggire. Nonostante Leandra convivesse con la costante preoccupazione della cattura da parte dei templari, Malcolm mantenne le proprie abilità segrete e insegnò a sua figlia a fare altrettanto.

Malcolm è morto tre anni fa, lasciando a [Nome di Hawke] la responsabilità di occuparsi di sua madre e dei fratelli. Quando il Flagello ebbe inizio, [Nome di Hawke] e Carver si arruolarono subito nell'esercito di Re Cailan per fermare l'orda di prole oscura che minacciava di distruggere la loro casa. Putroppo, la Battaglia di Ostagar terminò con la sconfitta e la morte di Re Cailan. [Nome di Hawke] e Carver riuscirono a fuggire e a mettersi in salvo appena in tempo, e fecero ritorno a Lothering per portare via la loro madre e Bethany...

Se Hawke è un mago:

Figlia/o di Malcolm Hawke e Leandra Amell, [Nome di Hawke] ha vissuto in diversi luoghi del Ferelden. Suo padre era un mago che trasmise le proprie abilità sia a [Nome di Hawke], sia a sua figlia minore, Bethany. Malcolm si rifiutò di sottomettersi all'autorità della Chiesa. Mantenne le sue abilità segrete e insegnò ai/alle figli/e a fare altrettanto. Per questo motivo la famiglia era sempre in viaggio, onde evitare i cacciatori dei templari. Dieci anni fa, si stabilirono nel villaggio di Lothering, dove costruirono una casa poco distante dal centro abitato per rifarsi una vita. Lì nessuno li avrebbe più costretti a fuggire. Nonostante Leandra convivesse con la costante preoccupazione della cattura da parte dei templari, gli insegnamenti di Malcolm sarebbero bastati per tenerli al sicuro.

Malcolm è morto tre anni fa, lasciando a [Nome di Hawke] la responsabilità di occuparsi di sua madre e dei fratelli. Quando il Flagello ebbe inizio, Carver si arruolò subito nell'esercito di Re Cailan per fermare l'orda di prole oscura che minacciava di distruggere la loro casa. [Nome di Hawke] rimase a Lothering per proteggere la famiglia. Carver si presentò sull'uscio di casa circa un mese dopo, stremato e ferito. Re Cailan era stato tradito e ucciso a Ostagar, mentre l'orda continuava ad avanzare verso Lothering. [Nome di Hawke] e gli altri furono costretti a lasciare la loro casa prima del tempo... quando forse era già troppo tardi.

Advertisement