Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age II.
Clicca per rivelare.

Se Hawke è amico di Fenris: Fenris ha trascorso gli ultimi tre anni all'interno della sua tenuta nella Città superiore. Tuttavia, si è fatto sempre più irrequieto col passare del tempo, e ogni tanto viene colto dalla tentazione di andarsene. Danarius non si è più fatto vivo e questo gli fa credere che ora sia libero di fare ciò che vuole... ma fare cosa? Per ora, Fenris sembra felice di rimanere al fianco di [Nome di Hawke] per saldare un suo vecchio debito, anche se le cose sono destinate a cambiare.

Se Hawke è rivale di Fenris: Tre anni or sono, dopo aver affrontato Hadriana, Fenris venne a sapere della sorella che non vedeva da tempo. Non ne parlava mai, anche se era chiaro che ci pensava sempre. Non aveva lasciato Kirkwall per occuparsi di quella faccenda, preferendo rimanere nella tenuta di Danarius, nonostante nella Città inferiore tutti sostenessero che era abitata da "un amico del Campione". Fenris trova il suo rilievo in città intrigante e al tempo stesso preoccupante. Nell'ultimo anno, ha minacciato in più di un'occasione di voler lasciare Kirkwall una volta per tutte. Se non fosse stato per il suo debito nei confronti di [Nome di Hawke], a quest'ora se ne sarebbe già andato.

Se Hawke ha stretto una relazione con Fenris (si aggiunge a uno dei due testi):

Fenris si rifiuta di parlare della notte trascorsa con [Nome di Hawke] tre anni prima. Tuttavia, è evidente che non se la sia dimenticata, anche se ci sono ancora diverse cose da sistemare. Resta da vedere se questa situazione cambierà.

Voci collegate

Advertisement