Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Un campo base è stato allestito nelle Terre Centrali del Ferelden e sono già state identificate delle posizioni adatte per ulteriori avamposti. Grazie a una volontaria locale, i nostri progressi nell'area sono stati più rapidi di quanto preventivato.

Seguono maggiori dettagli:

Sleiter è stato aggredito e sopraffatto dai banditi, e sarebbe morto se Merletta Harding non fosse intervenuta tempestivamente colpendo due malviventi con la fionda. La sua mabari di famiglia ha inseguito i restanti tre banditi. Harding e Contessa (la mabari) hanno scortato Sleiter al campo base, seguite a distanza dal piccolo gregge di pecose che appartenevano a un vicino della famiglia Harding. Una volta a destinazione, Harding ha chiesto una mappa e l'ha subito riempita di molti dettagli utili, come i nascondigli dei banditi e i luoghi in cui tendevano le imboscate. Fatto ciò, Merletta Harding è tornata verso casa con le pecore.

Non ci aspettavamo di rivederla il mattino seguente, munita di piccolo arco e giubbetto di pelle, nonché priva di mabari o pecore al seguito. "Le mappe sono utili, ma non quanto una guida", ha detto.

Questi fatti risalgono a una settimana fa. Harding è ancora con noi. Mi sono presa la libertà di offrirle un posto come esploratrice.

Cordialmente,
Charter

Advertisement