Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Thane Harofsen è convinto di capire le parole degli abitanti del bassopiano, come se gli auguri non avessero imparato a leggere le rune che raccontano le storie per studiare la loro antica magia. È ingenuo, ma senza di lui le Fauci di Hakkon non esisterebbero. Ci sono momenti in cui una comunità ha bisogno di uomini ingenui, ma ben armati.

In passato, le prime Fauci di Hakkon hanno parlato con il grande spirito in persona. Egli ha aperto i loro occhi affinché vedessero le pietre elfiche nascoste nel mondo, e così sono entrati nell'antica caverna per apprendere i misteri dell'inverno. Con la maestria del freddo hanno superato la barriera che protegge la fortezza degli abitanti del bassopiano, e noi dobbiamo fare altrettanto se vogliamo rivendicarla.

Con noi, Hakkon ha sempre taciuto. Non può parlarci in sogno né aprirci gli occhi, e non possiamo vedere le pietre elfiche. Gli abitanti del bassopiano, invece, hanno trovato un nuovo modo. Il teschio di una vittima dei sogni, con le magie appropriate, può rendere visibili le pietre elfiche.

Anche noi apprenderemo i misteri dell'inverno.

Advertisement