Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

7 Nubibasse: Ho ordinato arrosto di cinghiale alla locanda. Adoro quel piatto! Ho cenato insieme a un vecchio viandante arrivato dalla Via del Pellegrino. Mi ha raccontato di essere incappato in una strana struttura di pietra nel Bosco del Cammino . Mi ha mostrato un ricordino che ha preso: una piccola pietra. In qualche modo, mi sembra familiare...

9 Nubibasse: Ora ricordo dove ho visto quella pietra: in un vecchio libro di storia in una chiesa di Denerim! Il Tevinter aveva costruito varie strutture per incanalare le energie mistiche. La maggior parte di queste strutture è andata distrutta e le pietre riutilizzate per le costruzioni, ma il viandante sosteneva di averne trovata una ancora integra.

10 Nubibasse: Il viandante era ancora alla locanda, e mi ha venduto la pietra. Non appena troverò una carovana, mi recherò nel Bosco del Cammino, anche se la gente sembra temere quel luogo.

29 Justiniano: Finalmente ho trovato una carovana! Gente nervosa... Si sono a malapena fermati per lasciarmi scendere. Ho trovato la struttura e ho passato l'intera giornata a studiarla. Mi sono bruciato più volte con il fuoco magico, ma credo di aver capito come funziona. Devo creare una scia di fuoco che collega tutte le pietre con un singolo circolo. Ci proverò dopo aver scacciato la creatura che fa questo rumore fastidioso.

Advertisement