Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Voce del Codice: Cullen

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
il DLC Intruso.
Clicca per rivelare.

Se Cullen non riprende ad assumere lyrium...
Cullen,

Da Denerim sono giunte notizie sul vertice al quale prenderà parte l'Inquisizione. In molti casi si tratta di dicerie, ma alla luce dei rappresentanti che vi prenderanno parte, si tratta sicuramente di qualcosa di serio, i cui dettagli forse non possono essere messi per iscritto. Aspetterò comunque con ansia nuove descrizioni delle fantastiche feste orlesiane che tanto ti piacciono.

Se Cullen è in una relazione con l'Inquisitrice: Di sicuro tu e [Nome dell'Inquisitrice] troverete pericoli a sufficienza, lontano dal vertice. Come sempre. Vale forse la pena di chiedervi di fare attenzione?

Branson è qui, suo figlio insiste perché io aggiunga "iao Cul" a questa lettera. Specifica che devo scrivere "iao" e non "ciao." Tuo nipote è cocciuto. Deve essere una cosa di famiglia.

Con affetto,
Mia

Se Cullen riprende ad assumere lyrium...
Non so nulla dei contatti di cui avete parlato, ma un messaggero di Skyhold ha consegnato una lettera di vostra sorella, insieme ai rapporti che abbiamo richiesto. Non è affar mio, ma lei ne invia davvero molte. Spero che la leggerete.

Josephine

Insieme alla lettera c'era una nota. Entrambe sono stropicciate:

Cullen,

Dopo così tante lettere, non mi aspetto che tu risponda, anzi, non so neppure se leggerai queste parole. Forse però lo farai e... non credo che serva, a dire il vero, ma voglio dirtelo. Questa non è la prima volta che sei sparito dalla mia vita e, come sai, io sono molto cocciuta. Quando sarai pronto per tornare, però, sappi che io sarò qui ad attenderti.

Sei sempre nel mio cuore,

Mia
Advertisement