Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Per creare una nuova arma o armatura, hai bisogno di un progetto e di materiali a sufficienza.

Il progetto determina l'aspetto e l'efficacia potenziale dell'oggetto creato.

I materiali determinano parametri e poteri specifici che saranno aggiunti al nuovo oggetto.
───────
Ogni progetto di creazione presenta uno o più slot. In ogni slot va inserita una quantità specifica di un certo materiale (metallo, tessuto o cuoio).

Riempi tutti gli slot disponibili per creare un oggetto.
───────
Esistono cinque tipi diversi di slot creazione: funzione, offensivo, difensivo, danni e armatura.

Il tipo di slot determina il parametro che sarà generato dal materiale inserito.

Esempio: inserendo del ferro in uno slot difensivo otterrai un bonus alla difesa in mischia, mentre se inserisci lo stesso materiale nello slot funzione avrai un bonus alla Forza.

Combina slot e materiali in modi diversi, per creare oggetti unici adatti alle tue esigenze.
───────
Esamina ogni materiale per creazioni per vedere il suo valore predeterminato in base allo slot in cui viene inserito.

Il valore di questo bonus viene moltiplicato per la quantità di materiali inserita nello slot, determinando così il valore finale del parametro generato.
───────
Quando potenzi un oggetto, i parametri del potenziamento vengono aggiunti a quelli dell'oggetto di base, di cui viene anche cambiato l'aspetto.

Esempio: un'elsa con bonus +3 Astuzia aggiunge questo bonus alla spada a cui viene applicata.
───────
Sei libero di rimuovere o aggiungere i potenziamenti esistenti, oppure di scambiarli tra vari oggetti.

Usa le postazioni di creazione per realizzare nuovi potenziamenti.

Advertisement