Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

"Mi sento come se stessi dormendo, ma direi che non è così."

Laddove la maggior parte dei bann e degli arle del Ferelden portano i propri figli con sé all'Incontro dei Popoli, nella speranza di trovano loro proposte di matrimonio, Connor ha trascorso tutta la vita a Redcliffe. E non c'è da sorprendersi: il ragazzo possedeva il dono della magia. Per legge avrebbe dovuto essere portato al Circolo dei Magi al primo segno di questo talento, abdicando il suo dominio di Redcliffe. Invece, il ragazzo fu tenuto lontano dalla vita pubblica e la sua magia fu fatta passare sotto silenzio... con risultati catastrofici.

Tutti i maghi sono come fari che attirano l'attenzione degli spiriti dell'Oblio. Per questo motivo vengono addestrati e messi alla prova dal Circolo, perché possano sostenere gli attacchi delle malvagie creature dell'Oblio che cercano di entrare nel mondo della veglia. Connor, privo di addestramento, attirò l'attenzione di un potente demone che lacerò il Velo.

Se Connor muore: Per fermare la furia del demone, Connor fu ucciso.

Se Isolde muore: Fu liberato dal potere del demone a un prezzo terribile: la vita di sua madre. Connor verrà mandato al Circolo dove non metterà più a repentaglio la vita degli innocenti.

Se Connor e Isolde sono entrambi vivi: Con l'aiuto del Circolo fu liberato dal potere del demone. Connor verrà inviato alla torre del Circolo dove non costituirà più un pericolo per gli innocenti.
Advertisement