Testo del Codice

Versione per PC...

Premi la barra spaziatrice per mettere il gioco in pausa e impartire ordini al gruppo.

Per usare le pozioni, seleziona "Guarigione rapida" o "Mana/Vigore rapido" nella barra di scelta rapida.

Clicca il tasto destro su un nemico per attaccare.

I comandanti, come il Capitano Ewald, possono incitare i loro alleati. Quando li affronti, cerca di stordirli o bloccarli, altrimenti le loro truppe ispirate potrebbero sopraffarti.

Gli assassini restano ai margini del combattimento, colpendo nell'ombra prima di fuggire. Stai in guardia, perché spesso attaccano i personaggi con l'armatura meno resistente, come i maghi e i ladri.

I maghi nemici possiedono un'ampia gamma di difese, che includono incantesimi protettivi in grado di renderli pressoché invincibili. Tuttavia, sono vulnerabili prima e durante il lancio degli incantesimi e possono essere interrotti.

Versione per Xbox 360...

Sei ingaggiato in combattimento. La padronanza del campo di battaglia è molto importante. Per mettere il gioco in pausa e pianificare una strategia, apri il menu circolare premendo LT.

Per usare le pozioni, seleziona "Guarigione rapida" o "Mana/Vigore rapido" dalla barra di scelta rapida.

Premi A per attaccare l'attuale bersaglio. X, Y e B attiveranno le relative capacità o incantesimi. Apri il menu circolare per visualizzare tutte le capacità.

I comandanti, come il Capitano Ewald, possono incitare i loro alleati. Quando li affronti, cerca di stordirli o bloccarli, altrimenti le loro truppe ispirate potrebbero sopraffarti.

Gli assassini restano ai margini del combattimento, colpendo nell'ombra prima di fuggire. Stai in guardia, perché spesso attaccano i personaggi con l'armatura meno resistente, come i maghi e i ladri.

I maghi nemici possiedono un'ampia gamma di difese, che includono incantesimi protettivi in grado di renderli pressoché invincibili. Tuttavia, sono vulnerabili prima e durante il lancio degli incantesimi e possono essere interrotti.