Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Se il Custode è un mago: "La tua magia è un dono e una maledizione. Il Circolo dei Magi ti ha addestrato, e noi templari della Chiesa vigiliamo affinché l'addestramento sia adeguato".

Se il Custode non è un mago: "È la gente innocente del Ferelden che conta. Per proteggerla, sacrificherei la mia stessa vita e quella dei maghi".

Cupo e taciturno, Greagoir è stato comandante dei templari di stanza alla torre del Circolo per così tanti anni, che forse solo il primo incantatore ricorda che non è parte integrante della torre stessa.

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age: Origins.
Clicca per rivelare.

Se i templari si sono uniti all'esercito del Custode al termine del Circolo Spezzato: Con la distruzione del Circolo, è difficile immaginare quale sarà la prossima destinazione di Greagoir.

Se Greagoir muore (il Custode è un mago del sangue e Wynne era presente): Fu ucciso dopo la rivolta di Uldred.

Cronache della Prole Oscura

“Un lord umano ci dà la caccia, avanguardia. Mostragli la via della morte.” — L'Arcidemone
Questa sezione contiene spoiler per: il DLC Cronache della Prole Oscura. Clicca per rivelare.

Da: Voce del Codice: Persone del Ferelden

Il comandante Greagoir era il capo dei templari di guardia al Circolo dei Magi del Ferelden. Quando la Prole Oscura assaltò Denerim, schierò buona parte delle sue forze a difesa della città.
Advertisement