Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Voce del Codice: Cole

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
il DLC Intruso.
Clicca per rivelare.

Se Cole è diventato più umano...
Inquisitore,

Il vostro suggerimento riguardo al giovane Cole si è rivelato eccellente. Egli mostra una straordinaria abilità nel rintracciare le persone scomparse. Quando delle forze ostili hanno bloccato dei nostri agenti, spingendoci a temere per la loro vita, se ci fossimo avvicinati, Cole è stato capace di raggiungerli senza farsi scoprire. Anche se non è stato altrettanto utile per quanto riguarda la raccolta di informazioni, ho imparato a fidarmi del suo istinto per quanto riguarda le vere intenzioni di un bersaglio.

Come da vostra richiesta, ho limitato la sua assistenza alle operazioni di salvataggio e agli attacchi contro forze chiaramente ostili. Qualunque sia la magia che alberga nella mente del giovane, non trarrebbe beneficio dai compiti meno piacevoli del nostro lavoro.

Le sue affermazioni sulla mia famiglia, pur non essendo attinenti alla missione in corso, sono state molto apprezzate.

Cordiali saluti, Charter

Se Cole è diventato più spirito...
Inquisitore,

Vi invio tutto questo senza sapere se è uno scherzo, una prova o una qualche forma di magia. Se quest'ultimo caso risultasse vero, sappiate che mi sento piuttosto a disagio ma che, visti i risultati, non posso certo lamentarmi. Non abbiamo mai ottenuto successi più chiari.

Non mi ricordo di aver scritto quanto segue, ma la calligrafia è sicuramente la mia e la scelta delle parole non mi lascia dubbi circa il fatto che io le abbia vergate di mia volontà. Probabilmente viu riuscirete a capirci di più.

Cordiali saluti, Charter

_________________________________________________________

Inviare all'Inquisitore in merito a Cole:

Progresso trimestrale:

Salvataggi: 6 (superiori alle attese)

Bersagli colpiti: 4 (uno ucciso anche se era da interrogare: "nessun prigioniero"?)

Morale agente: solido (ogni tanto piange? Dicono fossero "lacrime buone", per emozioni forti, non collegate alla missione in corso, ma a qualche trauma del passato.)

Stranezze: oggetti fuori posto, inaspettati. Spesso in relazione a rivelazioni di carattere emotivo nel gruppo. Preoccupazioni per maghi del sangue nemici e controllo dei demoni. Molta rabbia.

Cera sulle dita, le api ronzano dietro di me mentre sgranocchio il favo. È sempre stata fiera di me.

Perché ho scritto tutto questo?
Advertisement