Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age II.
Clicca per rivelare.

Se Carver è stato portato nelle Vie Profonde e Anders era presente: Carver si mette raramente in contatto con la propria famiglia da quando è diventato un Custode Grigio. I suoi doveri lo hanno condotto in luoghi che nemmeno un soldato del Ferelden si sarebbe mai sognato di vedere. Nonostante la sua libertà e autorità, Carver considera la decisione di diventare un Custode l'ennesima prevaricazione, anche se la scelta di intraprendere un sentiero pericoloso è stata certamente sua. Se messo alle strette, ammetterebbe che il proprio rancore riguarda tanto il suo carattere quanto la sua famiglia. Anche tra un Flagello e l'altro, il giuramento del Custode Grigio è un fardello pesante da portare: accettarlo può richiedere molto tempo.

Se Carver non è stato portato nelle Vie Profonde:

Carver contatta di rado la sua famiglia da quando è diventato un templare. La scusa è quella del dovere e dell'addestramento, ma le sue parole sono quelle di un uomo ancora incerto della scelta fatta. Ha ben poco in comune con gli altri membri dell'ordine, provenendo da una famiglia abituata all'uso della magia. Anche se sa che dare regole al Circolo equivalga sia a proteggere i maghi, sia a controllarli, ha assistito ad abusi di potere che lo hanno turbato. Lo scopo che ha trovato nel suo servizio viene adombrato dall'odio cieco di alcuni superiori. C'è molto lavoro da fare, ma il sentiero è più tortuoso di quanto immaginasse.

Voci collegate

Advertisement