Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

"Il mabari ha l'intelligenza per poter parlare e la saggezza di non farlo". —Proverbio del Ferelden.

Origine umano nobile...
Il mastino da guerra di <NomePg/> ha un lignaggio più antico di Altura Perenne, e l'inclinazione a distrarre i cuochi.

Altre origini...

Custode femmina: <NomeCustode/> trovò questo mastino sul campo di battaglia di Ostagar. Il suo padrone era rimasto ucciso nelle Selve, e Cane era ammalato, poiché era stato morso dai prole oscura. Cane sembra aver scelto <NomeCustode/> come sua padrona, avendola cercata dopo la battaglia di Ostagar a causa di un imminente attacco della Prole Oscura.

Custode maschio: <NomeCustode/> trovò questo mastino sul campo di battaglia di Ostagar. Il suo padrone era rimasto ucciso nelle Selve, e Cane era ammalato, poiché era stato morso dai prole oscura. Cane sembra aver scelto <NomeCustode/> come suo padrone, avendolo cercato dopo la battaglia di Ostagar a causa di un imminente attacco della Prole Oscura.

Note

  • Titolo e testo della voce dipendono dal nome che si dà al mabari. In questo caso è utilizzato "Cane" poiché è il nome predefinito con cui genericamente i personaggi si rivolgono a lui.

Voci collegate

Cronache della Prole Oscura

“Un lord umano ci dà la caccia, avanguardia. Mostragli la via della morte.” — L'Arcidemone
Questa sezione contiene spoiler per: il DLC Cronache della Prole Oscura. Clicca per rivelare.

Zannascura era un segugio mabari trovato ferito a Ostagar. Alistair salvò la sua vita, e da allora i due divennero inseparabili. Nessuno sa perché Alistair abbia chiamato il segugio "Zannascura".
Advertisement