Dragon Age Wiki
Advertisement
Il testo seguente si basa su un contenuto rimosso dal gioco che non è stato ancora confermato da alcuna fonte ufficiale. Avviso

Testo del Codice

Pur essendo meno noto del suo alleato Endrin Stonehammer, è probabile che Re Orseck Garal sia stato il primo nano insignito del titolo di Campione. Sappiamo ben poco di lui, a parte il fatto che ebbe un ruolo cruciale nel trasferimento della capitale a Orzammar e nelle relazioni stabilite con l'Arconte Darinius dell'Impero Tevinter. Quasi tutte le informazioni riguardanti il regno di Garal sono andate distrutte durante il primo Flagello: tutt'oggi non sappiamo dire quanti suoi insegnamenti abbiamo perduto, e quante sue grandi imprese siano state dimenticate. Perfino la morte di Garal è avvolta nel mistero. Di recente, i suoi discendenti e il Modellatorio hanno organizzato spedizioni nelle Vie Profonde nella speranza di recuperare qualche manufatto perduto, senza successo. Forse dovremmo accontentarci di sapere che la forza del Campione Garal è tornata alla Pietra.

—Estratto da Antenati viventi: storia dei Campioni, di Dunhar della casata Meino

Note

Icona bug Bug! In Dragon Age: Inquisition dovrebbe essere la storia n°9 (+1 con i DLC), tuttavia non compare in alcun modo come codice, e tra i file di gioco non viene definito come storia. Al suo posto, la storia n°9 risulta semplicemente vuota.
Advertisement