Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Per l'Inquisitrice...
[Nome dell'Inquisitrice] Cadash è una nana di superficie la cui famiglia fu esiliata da Orzammar generazioni orsono, per crimini conosciuti ormai solo dai cronisti del Modellatorio. Banditi dalle città sotterranee e privati di qualsivoglia beneficio, molti nani di superficie devono entrare a far parte del sindacato criminale del karta solo per riuscire a sopravvivere. [Nome dell'Inquisitrice] crebbe come parte della famiglia Cadash, specializzandosi nel traffico di lyrium in tutto il Thedas. Nei Liberi Confini, continuò a spostarsi di città in città lavorando ovunque il sindacato poteva trarre del profitto.

Le notizie giunte dal Conclave sconvolsero i piani del karta, dato che il successo o il fallimento avrebbe influenzato la domanda di lyrium per anni a venire. [Nome dell'Inquisitrice] faceva parte del gruppo di nani del karta mandati a spiare la situazione a Haven. Fu l'unica a sopravvivere all'esplosione del Tempio delle Sacre Ceneri. Si parla dell'intervento del Creatore riguardo al misterioso marchio che ha sulla mano. Tali voci sono state diffuse da coloro che affermano di aver visto Andraste in persona condurre Cadash fuori dall'Oblio.

Per l'Inquisitrore...
[Nome dell'Inquisitore] Cadash è un nano di superficie la cui famiglia fu esiliata da Orzammar generazioni orsono, per crimini conosciuti ormai solo dai cronisti del Modellatorio. Banditi dalle città sotterranee e privati di qualsivoglia beneficio, molti nani di superficie devono entrare a far parte del sindacato criminale del karta solo per riuscire a sopravvivere. [Nome dell'Inquisitore] crebbe come parte della famiglia Cadash, specializzandosi nel traffico di lyrium in tutto il Thedas. Nei Liberi Confini, continuò a spostarsi di città in città lavorando ovunque il sindacato poteva trarre del profitto.

Le notizie giunte dal Conclave sconvolsero i piani del karta, dato che il successo o il fallimento avrebbe influenzato la domanda di lyrium per anni a venire. [Nome dell'Inquisitore] faceva parte del gruppo di nani del karta mandati a spiare la situazione a Haven. Fu l'unico a sopravvivere all'esplosione del Tempio delle Sacre Ceneri. Si parla dell'intervento del Creatore riguardo al misterioso marchio che ha sulla mano. Tali voci sono state diffuse da coloro che affermano di aver visto Andraste in persona condurre Cadash fuori dall'Oblio.

Advertisement