Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age II.
Clicca per rivelare.

Se Bethany è stata portata nella spedizione delle Vie profonde e Anders era presente: Dopo essersi unita ai Custodi Grigi, Bethany ha avuto poche occasioni per rivedere la sua famiglia. Risentita per il fatto che [Nome di Hawke] era riuscito a fuggire dalle Vie Profonde senza nemmeno un graffio, mentre lei era quasi morta, Bethany parla solo con la madre, limitandosi a dirle che è viva e che continua a viaggiare con il Custode Stroud. I suoi impegni raramente la riportano nell'area di Kirkwall. Di solito pattuglia i territori interni dei Liberi Confini o quelli al di là del confine del Ferelden, il che fa di lei l'unico membro della famiglia Hawke a essere tornata nella loro terra d'origine.

Se Bethany non è stata portata nella spedizione delle Vie profonde:

Bethany comunica spesso con la sua famiglia dopo essere entrata nel Circolo, e si sta abituando in fretta alla sua nuova vita. Per la prima volta, può studiare la magia senza doversi guardare le spalle. Dopo aver superato il suo Tormento, più volte rinviato, ha assunto una posizione più autorevole all'interno del Circolo, seguendo e addestrando i nuovi apprendisti. Bethany è sorpresa di quanti templari siano degli onesti adoratori di Andraste, che credono di servire il Creatore e il popolo, impedendo ai maghi di usare la magia del sangue. Tuttavia, vivere a stretto contatto con i templari le ha permesso di assistere agli abusi che si commettono quando un gruppo di persone ha il potere di decidere sulla sorte degli altri. Bethany supporta il Circolo per quello che è ma le cose, dopo l'avvento della comandante Meredith, si fanno sempre più difficili.

Voci collegate

Advertisement