Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Aveline Vallen

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age II.
Clicca per rivelare.

Se Aveline sposa Donnic: Grazie all'intervento del Campione, Aveline e Donnic Hendyr si sono sposati un anno fa con una cerimonia semplice, presso la Tenuta degli Hawke. La loro luna di miele si è svolta a Orlais e quella è stata l'unica volta che Aveline ha visitato il paese d'origine della sua omonima. I due sono ancora felicemente sposati, e nonostante lei sia il capitano di Donnic e lui una sua guardia, Aveline ha imparato a separare la vita pubblica da quella privata.

Il matrimonio non le ha fatto allentare l'attenzione verso i propri uomini, ma Donnic le ha offerto un'altra prospettiva, e ora delega alle sue guardie l'autorità della quale hanno bisogno per servire bene Kirkwall. Le guardie non sono mai state così rispettate come tutori della legge e dell'ordine. Tutto ciò comporta anche degli attriti, dal momento che alcuni templari preferirebbero che la guardia cittadina rispondesse direttamente a loro.

Se Aveline NON sposa Donnic: Sono trascorsi tre anni dalla rivolta dei qunari e il capitano delle guardie Aveline è più determinata che mai. Le sue guardie potrebbero impegnare un intero battaglione del Ferelden e può contare sul loro rispetto incondizionato, nonostante, a detta di tutti, sia il capitano più severo che abbiano mai avuto. Aveline lo prende come un complimento, anche se non è così semplice. Lei lo sa bene, ma lo accetta, ritenendola una cosa necessaria per il bene comune e di Kirkwall.

Essere il capitano delle guardie è un incarico faticoso, al quale non rinuncerebbe per niente al mondo, malgrado alcuni esponenti dei templari preferirebbero relegare i suoi uomini a un ruolo più marginale nel mantenere l'ordine. In alternativa, si accontenterebbero che Aveline fosse più elastica nel guidarli. La sua amicizia con il Campione è servita a dissuaderli, anche se la pressione continua ad aumentare.

Voci collegate

Advertisement