Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age II.
Clicca per rivelare.

Se Ella è sopravvissuta: Dopo aver attaccato Ella, Anders ha perso interesse verso la causa dei maghi e la loro rivoluzione. Convintosi di non essere altro che un abominio, vuole imparare assolutamente a controllare lo spirito che c'è in lui, anche a costo di morire. Col passare del tempo, è sempre più evidente che sta perdendo questa battaglia. Incline a sbalzi d'umore che oscillano fra la malinconia più profonda e una forte determinazione, Anders ha di nuovo sposato la causa della libertà per i maghi, anche se non è chiaro se si tratti di una decisione sua o di Giustizia.

Se Ella è stata uccisa: Negli ultimi tre anni, Anders è passato da una condizione di umore instabile alla totale paranoia. Il suo conflitto interiore con lo spirito di Vendetta si è manifestato sempre di più anche nel suo rapportarsi agli altri. È evidente che sta perdendo questa battaglia. Determinato più che mai a vedere i maghi del Thedas liberi, Anders inizia a trascorrere ore isolato a studiare gli antichi testi del Tevinter, allo scopo di mettere in atto i suoi piani per rovesciare la Chiesa.

Se Hawke ha una relazione con Anders (si aggiunge a uno dei due testi precedenti):

Lo stato di Campione di [Nome di Hawke] ha protetto Anders dalle attenzioni dei templari, malgrado la sua crescente notorietà. Nonostante abbiano vissuto insieme pubblicamente per un certo periodo, Anders continua a sentirsi a disagio all'ombra di [Nome di Hawke]. In privato, però, egli rimane un amante dolce e devoto. Ha dichiarato a più riprese che [Nome di Hawke] è l'unica ragione che gli permette di conservare la propria sanità mentale.

Voci collegate

Advertisement