Dragon Age Wiki
Advertisement

Vedi anche: Anders

Testo del Codice

"La gente adora venire svegliata al mattino con un calcio in faccia. Io sono soltanto schizzinoso."

Anders è un mago eretico. È stato arrestato dai templari, con l'intento di riportarlo alla torre del Circolo. La Fortezza della Veglia era solo una breve sosta nel loro lungo viaggio. Sfortunatamente, la Fortezza è stata attaccata subito dopo il loro arrivo, e Anders è stato trovato dinanzi ai cadaveri dei suoi carcerieri. Il mago insiste nel dire che sono stati uccisi dai prole oscura.

Ciononostante, Anders si è unito a <NomeCustode> per sconfiggere i prole oscura nella Fortezza della Veglia.

Questa sezione contiene spoiler per:
Dragon Age: Origins - Awakening.
Clicca per rivelare.

Se il comandante dei Custodi lo lascia scappare: <NomeCustode> ha permesso ad Anders di fuggire.

Dopo che il comandante dei Custodi lo ha fatto scappare: Ma Anders non è fuggito, tornando indietro per aiutare nello scontro contro i prole oscura.

Icona bug Bug! Dopo il primo assalto alla Fortezza, se il comandante dei Custodi lo lascia ai templari: Anche se Anders ha combattuto a fianco di <NomeCustode> nella Fortezza della Veglia, dopo la battaglia il comandante dei Custodi ha consegnato il mago ai templari.

Dopo il primo assalto alla Fortezza, se il comandante dei Custodi lo lascia ai templari chiedendo clemenza: Anche se Anders ha combattuto a fianco di <NomeCustode> nella Fortezza della Veglia, dopo la battaglia il comandante dei Custodi ha consegnato il mago ai templari, chiedendo loro di essere clementi per l'aiuto fornito da Anders ai Custodi Grigi.

Se viene coscritto nell'ordine dei Custodi Grigi: In seguito, Anders è stato reclutato nei Custodi Grigi. È sopravvissuto all'Unione.

Se riceve un gatto: Il comandante dei Custodi ha donato ad Anders un gattino. Anders ha riposto il gattino, Ser Pelosotto, tra le sue vesti.

All'inizio della missione "Libertà per Anders": Namaya, una vecchia amica di Anders, gli ha rivelato che i templari hanno trasferito i filatteri della maggior parte dei maghi del Ferelden, incluso quello di Anders, nella città di Amaranthine.

Alla fine della missione "Libertà per Anders", se è stato protetto dai templari: Ma il magazzino in cui dovevano trovarsi i filatteri si è rivelato una trappola dei templari. <NomeCustode> ha sostenuto Anders contro i templari, ottenendo la gratitudine del mago.

Alla fine della missione "Libertà per Anders", se è stato consegnato ai templari: Ma il magazzino in cui dovevano trovarsi i filatteri si è rivelato una trappola dei templari. Per evitare problemi, <NomeCustode> ha consegnato Anders ai templari.

Se l'approvazione è abbastanza bassa da mandarlo in crisi: Ma Anders si è stufato di lavorare con i Custodi Grigi, e se n'è andato poco dopo essersi unito a loro.

Con almeno 25 punti approvazione: Anders è molto orgoglioso del suo aspetto e apprezza le cose belle.

Se il comandante dei Custodi lo lascia alla Fortezza senza sufficienti rinforzi della struttura: Anders è morto quando i prole oscura hanno attaccato la Fortezza della Veglia per la seconda volta.

Voci collegate

Voce del Codice: Anders (Dragon Age II) Voce del Codice: Anders (Dragon Age II)

Advertisement