Dragon Age Wiki
Advertisement

Testo del Codice

I qunari di Par Vollen vivono seguendo il Qun, una dottrina religiosa e filosofica che definisce ogni aspetto della loro società. I genitori di [Nome dell'Inquisitore] Adaar abbandonarono quella vita di privazione prima della sua nascita, trasferendosi entro i Liberi Confini e crescendolo/a al di fuori del Qun. I qunari educati al di fuori della loro società sono spesso temuti, evitati o incompresi dalla maggior parte degli abitanti del sud: i cittadini dell'Orlais o del Ferelden li vedono come schiavi senza cuore o pericolosi banditi.

Se l'Inquisitore è un ladro/guerriero...
I qunari che non fanno parte del Qun sono relativamente accettati dalla società, spesso preceduti dalla loro fama di mercenari. [Nome dell'Inquisitore] Adaar si unì alla compagnia di mercenari Valo-Kas in gioventù, guadagnando negli anni la reputazione di valente combattente. Ricevette l'incarico di fornire protezione al conclave in qualità di entità neutrale tra templari e maghi. Dopo la disastrosa esplosione al Tempio delle Sacre Ceneri che uccise la Divina, Adaar fu l'unica persona a restare in vita. Voci parlano dell'intervento del Creatore riguardo al misterioso marchio che ha sulla mano. Tali voci sono state diffuse da coloro che affermano di aver visto Andraste in persona condurre Adaar fuori dall'Oblio.

Se l'Inquisitore è un mago...
Quando [Nome dell'Inquisitore] manifestò il dono della magia, i genitori incaricarono un mago Tal-Vashoth di insegnare ad Adaar come controllare i propri talenti. Si unì alla compagnia di mercenari Valo-kas in gioventù, guadagnando negli anni la reputazione di valente mago/a. Ricevette l'incarico di fornire protezione al Conclave in qualità di parte neutrale tra templari e maghi. Dopo la disastrosa esplosione al Tempio delle Sacre Ceneri che uccise la Divina, Adaar fu l'unica persona a restare in vita. Voci parlano dell'intervento del Creatore riguardo al misterioso marchio che ha sulla mano. Tali voci sono state diffuse da coloro che affermano di aver visto Andraste in persona condurre Adaar fuori dall'Oblio.

Advertisement