Dragon Age Wiki
Advertisement

Ci sono tre classi disponibili in Dragon Age: The Veilguard: mago, ladro e guerriero. Ciascuna di queste ha tre specializzazioni.

Specializzazioni[]

Le specializzazioni sono scelte di sottoclassi che definiscono e personalizzano ulteriormente i personaggi. Vengono scelte durante la creazione del personaggio.[1]

Nota: Nomi e descrizioni delle specializzazioni non rappresentano ancora delle traduzioni ufficiali.

Guerriero[]

Reaper [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Usa le lame notturne per rubare la salute ai nemici, rischiando la morte per acquisire abilità soprannaturali.
Slayer [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Utilizza armi a due mani per attacchi semplici ma potenti che hanno un danno maggiore.
Campione Utilizza armi e scudi, concentrandosi sulla difesa tattica e sui colpi dei nemici.

Ladro[]

Duelist [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Utilizza due lame per attacchi rapidi e ha il movimento più veloce tra le specializzazioni del ladro, concentrandosi su schivate e parate.
Saboteur [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Usa trappole e stratagemmi per cambiare le sorti della battaglia.
Veil Ranger [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Utilizza uno stile di combattimento esclusivamente a distanza per colpire i nemici da lontano con un arco.

Mago[]

Death Caller [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Usa la magia negromantica.
Spellblade [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Usa attacchi in mischia infusi di magia.
Evoker [traduzione mancante ( v  d  m ) ] Usa la magia elementale del fuoco, del ghiaccio e del fulmine.

Note[]

  • La Magia del Sangue non sarà una specializzazione disponibile per Rook, poiché secondo gli sviluppatori Rook ha dei motivi per evitare la magia del sangue.[2]

Riferimenti[]

Advertisement