Dragon Age Wiki
Advertisement

Una runa è un oggetto in Dragon Age che viene utilizzato per incantare un'arma o un'armatura. In Heroes of Dragon Age le rune vengono utilizzate per fornire abilità benefiche al gruppo.

Le rune possono anche riferirsi a:

Dragon Age: Origins[]

  • Rune (Origins), una panoramica delle rune delle armi e dei loro effetti in Dragon Age: Origins.
  • Rune delle armi (Origins), rune delle armi e suoi effetti.

Dragon Age: Origins - Awakening[]

  • Rune (Awakening), una panoramica delle rune delle armi e dei loro effetti in Dragon Age: Origins - Awakening.
  • Rune per armature (Awakening), rune per armature e relativi effetti.
  • Rune delle armi (Awakening), rune delle armi e relativi effetti.
  • Creazione rune, un'abilità introdotta in Dragon Age: Origins - Awakening che consente la creazione di armature e rune per armi.
  • Ricette di creazione rune, ricette runiche che possono essere acquistate.

Dragon Age II[]

  • Rune (Dragon Age II), una panoramica delle rune in Dragon Age II.
  • Rune per armature (Dragon Age II), rune per armature e relativi effetti.
  • Rune delle armi (Dragon Age II), rune delle armi e relativi effetti.

Dragon Age: Inquisition[]

  • Rune (Inquisition), rune per armi e i loro effetti in Dragon Age: Inquisition.
  • Progetti delle rune, una funzionalità introdotta in Dragon Age: Inquisition che consente la creazione di rune per armi tramite l'acquisizione di progetti.
  • Materiali di fabbricazione (runa), un elenco di materiali di fabbricazione necessari per creare le rune.

Vedi anche[]

Rune (Heroes of Dragon Age), le rune di squadra e i loro effetti in Heroes of Dragon Age.

Icona disambigua Questa pagina di disambiguazione cataloga gli articolati che condividono lo stesso nome.
Se un link interno ti ha portato qui, potresti voler cambiare il link per puntare direttamente all'articolo desiderato.
Advertisement