Dragon Age Wiki
Advertisement
Per le relazioni nei giochi specifici, vedere Relazioni (Origins), Relazioni (Dragon Age II), Relazioni (Inquisition) e Relazioni (The Veilguard).
Inguaribile Romantico

Le Relazioni, o più comunemente oramai note come romance, sono un aspetto ricorrente nella saga di Dragon Age. In Dragon Age: Origins, ci sono quattro compagni come potenziali interessi romantici, due dei quali sono avvicinabili con entrambi i sessi disponibili. In Dragon Age II, ci sono cinque compagni come potenziali interessi romantici, e tutti tranne che uno sono avvicinabili da entrambi i sessi disponibili; l'uomo eterosessuale che fa eccezione è compreso in un DLC. Dragon Age: Inquisition è caratterizzato da ben otto interessi romantici, inclusi personaggi non giocanti che si aggiungono ai compagni, con due relazioni ristrette sia dal sesso che dalla razza di appartenenza. Vanno consultate le pagine individuali del compagno a riguardo per avere suggerimenti su come flirtare con successo con un particolare personaggio (dove disponibile). Dragon Age: The Veilguard si distingue per la possibilità di intraprendere una relazione con tutti e sette i compagni reclutabili e indipendentemente dal genere e dalla razza del protagonista.

Relazioni possibili[]

Dragon Age: Origins[]

In Dragon Age: Origins sono presenti quattro potenziali interessi romantici.

Dragon Age II[]

In Dragon Age II sono presenti cinque potenziali interessi romantici. In aggiunta, due compagni aggiuntivi presentano opzioni per flirtare, tuttavia non si può effettivamente stringere alcuna relazione con loro (trattasi di Varric e Aveline).

Dragon Age: L'ultima Corte[]

  • The Elegant Abbess (maschio e femmina)
  • The Wayward Bard (maschio e femmina)

Dragon Age: Inquisition[]

In Dragon Age: Inquisition sono presenti ben otto interessi romantici, che comprendono compagni e consiglieri.

Dragon Age: The Veilguard[]

In Dragon Age: The Veilguard sono presenti sette interessi romantici, ovvero tutti i compagni reclutabili senza restrizioni di genere e razza.

Advertisement